Il fianco destro, come buona parte del lavoro ha avuto non pochi problemi.
Dopo un'attesa di oltre un mese per la lamiera di riparazione, abbiamo desistito e si è cominciato a prendere misure e fare seste di quel poco di sano e di non piegato che il fianco aveva.
Purtroppo i riscontri erano veramente pochi perchè lo scatolato inferiore, quello che unisce il pianale interno al fianco, e il fianco stesso erano, uno completamente marcio, e l'altro piegato in seguito ad un incidente o qualcosa del genere.
Sulla parte bassa del fianco vi era circa un paio di centimetri di stucco che comunque portavano la struttura completamente fuori asse.
Per fortuna, dopo alcune settimane, è arrivata la lamiera del fianco che, seppur inutile per lo scopo originario, ci è servita come sesta per le lamiere che ci eravamo preparati...
...che sono quelle in foto.
Il resto del fianco è stato tagliato e sanato, i supporti cric sono stati rinforzati con delle "L" in acciaio dello spessore di 5 mm infilate per un terzo della lunghezza del furgone ambo i lati e l'interno ha riavuto il suo scatolato andato perso e sostituito con una forma in resina (ancora molla tra l'altro!)
Il Furgone di Katoom's Fan Box
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento