Il Furgone di Katoom's Fan Box

domenica 9 settembre 2012

2 post in un giorno.
Assurdo.
Ho deciso che utilizzerò questo forum per raccontare la mia vita (rovinata) con il bus e anche buona parte delle cagate che mi passano per la testa visto che in Italia parlare di forum e di comunità volkswagen è un pò come parlare di peni giganteschi nei paesi asiatici...qualcuno ne ha sentito parlare, alcuni li hanno pure visti ma in realtà se ne sa poco...

Purtroppo questa è l'ultima foto che ho del bus...diciamo che risale a svariati mesi fa e vi confesso che non ne ho più fatte perchè appunto da svariati mesi è così.
Lo lascio tale almeno mi si può prendere meglio per il culo...
A parte gli scherzi i lavori hanno rallentato nei mesi estivi causa caldo tropicale e maggior lavoro (di merda) e credo possano ricominciare verso ottobre...

Tra parentesi. In foto noterete che il bus si è spostato da un garage ad una cabina di verniciatura.Non l'ho portato in carrozzeria. La cabina è parte del fondo in cui ho spostato il furgone...un pò di culo in tanta sfiga me lo dovevo concedere dopotutto...

Nessun commento: